Annunciato nuovo PPV WWE in sostituzione di Backlash

WWE Pay Per View

Negli ultimi giorni, come vi abbiamo riportato nella nostra newsboard, ha tenuto banco in WWE la questione relativa a Backlash, pay-per-view inizialmente in programma il 16 giugno alla Pechanga Arena di San Diego e che successivamente si era deciso di posticipare di una settimana a causa della poca distanza temporale con il nuovo show in Arabia Saudita, previsto il 7 giugno.


In serata è stata fornita una risposta definitiva a tutti questi rumors, con l'account Twitter del Tacoma Dome (arena situata a Tacoma, Washington) che ha annunciato ufficialmente che domenica 23 giugno ospiterà la prima edizione di WWE Stomping Grounds, nuovo pay-per-view della compagnia di Stamford che andrà quindi a sostituire Backlash.

I biglietti per tale evento saranno in vendita da venerdì 3 maggio, con l'arena che sta inoltre pubblicizzato un match tra la neo superstar di SmackDown Live Roman Reigns e Randy Orton. Le altre superstar che stanno venendo promosse per Stomping Grounds sono il WWE Universal Champion Seth Rollins, il WWE Champion Kofi Kingston, AJ Styles, Braun Strowman, Charlotte Flair e la RAW & SmackDown Women's Champion Becky Lynch.

La puntata di Raw successiva al pay-per-view andrà invece in scena lunedì 24 giugno alla Angel of the Winds Arena di Everett, Washington, con il six-man tag team match tra Seth Rollins, Braun Strowman & AJ Styles vs. Baron Corbin, Bobby Lashley & Drew McIntyre pubblicizzato per la serata.

https://twitter.com/status/status/1122914319270682624

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: