Annunciato match per titolo TNT a AEW Battle of the Belts VII

Nel corso della puntata di Collision andata in onda nella notte, è stato annunciato un match valido per il titolo TNT per il prossimo speciale Battle of the Belts VII. L’incontro vedrà il campione Luchasaurus alla sua prima difesa titolata contro Shawn Spears. Luchasaurus aveva vinto il titolo da Wardlow proprio nell’episodio di debutto del nuovo show targato AEW. Recentemente, lui e Christian Cage avevano avuto a che fare con la voglia di rivincite da parte di Spears. Apostrofato però da Cage come un elemento per nulla pericoloso.
Dopo diversi mesi di assenza, dovuti alla perdita della madre e poi alla nascita del figlio, Spears aveva fatto il suo ritorno negli show All Elite nel mese di aprile, venendo sconfitto da Jack Perry. Ha poi preso parte all’House Rules tour perdendo due volte contro Powerhouse Hobbs e ha ottenuto la tanto sospirata prima vittoria on screen a Rampage contro The Blade. Recentemente, Spears aveva ringraziato la AEW per avergli dato tutto il tempo necessario per tornare.
“L’anno scorso è stato durissimo.“, ha detto Spears. “Ho perso mia madre lo scorso agosto. Sapevamo che sarebbe successo, ma è comunque accaduto tutto all’improvviso. È stato difficile. E allo stesso tempo, Cassie [la moglie di Spears] era incinta di cinque mesi e mezzo, sei mesi. Quindi, aspettavo e perdevo contemporaneamente. […] Avevo tutta la mia famiglia in Canada e mi trovavo a gestire l’eredità di mia madre in Florida, dove non avevo nessuno. Non ho avuto la possibilità di elaborare il lutto. Perché un giorno ero qui, lontano da tutti e non con la mia famiglia, e quello dopo velocemente a casa da mia moglie. Ed è stato davvero tanto difficile e la AEW ha agito per il meglio concedendomi il tempo necessario.”.
Battle of the Belts VII avrà luogo il prossimo sabato, 15 luglio, a Calgary in Alberta, a valle della puntata di Collision. Al momento non sono stati resi noti altri match a parte quello valido per il titolo TNT.