Annunciato il terzo match per il debutto live di NXT

In attesa del debutto di NXT in diretta su USA Network, che avverrà mercoledì 18 settembre, la WWE sta già promuovendo molto l'episodio e, dopo i due match già annunciati, in serata ha ufficializzato un terzo match per la puntata.

Questo sarà un rematch dall'episodio dello show del 21 agosto e vedrà Matt Riddle affrontare Killian Dain in uno street fight match.

Così come il triple threat match femminile tra Mia Yim, Bianca Belair e Io Shirai per stabilire la #1 contender all'NXT Championship, la WWE non ha specificato se lo street fight si terrà nel corso della prima ora della puntata, che andrà in onda su USA Network, o durante la seconda, la quale sarà trasmessa sul WWE Network. Il match tra Velveteen Dream e Roderick Strong valido per il North American Championship sarà invece parte della prima ora in televisione.

Inoltre i biglietti per la puntata del 18 settembre, messi in vendita nel pomeriggio, sono andati immediatamente sold out.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati