In attesa del debutto di NXT in diretta su USA Network, che avverrà mercoledì 18 settembre, la WWE sta già promuovendo molto l'episodio e, dopo i due match già annunciati, in serata ha ufficializzato un terzo match per la puntata.
Questo sarà un rematch dall'episodio dello show del 21 agosto e vedrà Matt Riddle affrontare Killian Dain in uno street fight match.
Così come il triple threat match femminile tra Mia Yim, Bianca Belair e Io Shirai per stabilire la #1 contender all'NXT Championship, la WWE non ha specificato se lo street fight si terrà nel corso della prima ora della puntata, che andrà in onda su USA Network, o durante la seconda, la quale sarà trasmessa sul WWE Network. Il match tra Velveteen Dream e Roderick Strong valido per il North American Championship sarà invece parte della prima ora in televisione.
Inoltre i biglietti per la puntata del 18 settembre, messi in vendita nel pomeriggio, sono andati immediatamente sold out.
? JUST ANNOUNCED ? @SuperKingofBros and @KillianDain to square off in a Street Fight on the first live, two hour edition of #WWENXT! https://t.co/S9KDycI3dl
— WWE NXT (@WWENXT) September 9, 2019