Annunciato il ritorno sul ring di Asuka

Buone notizie sul fronte dell’infortunio di Asuka. L’attuale Campionessa di raw, come sappiamo, è assente da due settimane dagli schermi a causa di un colpo al volto rimediato contro Shayna Baszler a Raw.


Il colpo sembrava averle causato inizialmente solo una frattura del dente; tuttavia secondo alcune voci, la giapponese era anche alle prese con una commozione cerebrale. Addirittura alcune voci cominciavano a mettere in dubbio la sua presenza a Wrestlemania.

La vendetta contro Shayna Baszler

Fortunatamente queste voci sembrerebbero essere prive di fondamento, in quanto il ritorno di Asuka avverrà già questa sera a Raw.

La WWE ha infatti annunciato che nella puntata di stasera vedremo il ritorno sul ring dell’attuale campionessa. La sua avversaria sarà proprio Shayna Baszler, per quello che quindi sarà a tutti gli effetti un regolamento di conti

#WWERaw la Campionessa Femminile Asuka cercherà la sua vendetta questa sera, quando tornerà sul ring per uno scontro con Shayna Baszler.

E’ probabile che questa contrapposizione con la Baszler possa durare solo il tempo strettamente necessario per chiudere in storyline la vicenda dell’infortunio. Il ritorno di Asuka, infatti porterà con ogni probabilità a riprendere presto i piani per un più che probabile match contro Charlotte Flair, da disputarsi proprio a Wrestlemania. I piani della WWE, secondo diverse indiscrezioni, erano proprio questi, e dunque non si intravedono particolari motivi o impedimenti per riprenderli a breve.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati