Annunciato il ritorno di The Undertaker in WWE

Attraverso un comunicato ufficiale sul proprio sito, la WWE ha annunciato che per l'episodio speciale che festeggierà i venticinque anni di Monday Night RAW, farà il suo ritorno The Undertaker.


Vi ricordiamo che il “Phenom” ha effettuato la sua ultima presenza in un ring WWE durante WrestleMani 33, edizione in cui venne sconfitto da Roman Reigns e, secondo le voci trapelate nelle ultime settimane, tale incontro ha segnato il definitivo ritiro della leggenda.

Oltre a quella di The Undertaker, sono pubblicizzate anche le presenze delle superstars di SmackDown Live, Shawn Michaels, Kevin Nash ed altre leggende della World Wrestling Entertainment.
L'evento citato si terrà contemporaneamente in due location, il Barclays Center ed il Manhattan Center di New York City.

I biglietti per tale puntata saranno messi in vendita a partire da venerdì 3 novembre mentre sarà possibile acquistare direttamente al Manhattan Center dei pacchetti VIP contenenti anche un meet-and-greet con le leggende WWE presenti.

https://twitter.com/status/status/924987438363283456

Non sappiamo con certezza il ruolo che ricoprirà The Undertkaer, per tutti i futuri aggiornamenti a riguardo vi invitiamo a restare sintonizzati con la newsboard di Tuttowrestling.com

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati