Annunciato il primo pay-per-view della MLW

Il CEO della Major League Wrestling Court Bauer, attraverso un annuncio rilasciato quest'oggi a Sports Illustrated, ha comunicato che la compagnia terrà il suo primo pay-per-view sabato 2 novembre al Cicero Stadium di Cicero, in Illinois.

Lo show, che vedrà tutti i titoli della MLW in palio, si chiamerà “Saturday Night SuperFight” e sarà disponibile negli Stati Uniti e in Canada via cavo al costo di 19,95 dollari. Court Bauer sta anche discutendo per trovare un accordo per trasmettere l'evento nel resto del mondo.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati