Annunciato il presentatore dei WWE Slammy Awards

Il Campione 24/7 R-Truth sarà il presentatore dell’edizione 2020 dei WWE Slammy Awards.

Ad annunciarlo è stato lui stesso, in occasione di un episodio di The Bump. Ecco la clip dell’annuncio:

Gli Slammy andranno in onda sul WWE Network, sul sito web della WWE, su YouTube, Facebook e Twitter. Lo show, dunque, sarà visibile gratuitamente sul web. Non è prevista, invece, una copertura televisiva ‘tradizionale’.

È stato anche annunciato un pre-show della cerimonia, che andrà in onda alle ore 16 italiane; la cerimonia vera e propria comincerà subito dopo. Il pre-show andrà in onda al posto della prossima puntata di The Bump.

Ricordiamo che sono già state diramate alcuni giorni fa tutte le categorie per le quali sarà messo in palio uno Slammy. E’ stata già comunicata anche la lista delle nomination per ciascuna di esse: qui potete trovare l’elenco completo. In altre occasioni la consegna di questi premi era stata all’interno delle puntate dei principali show televisivi della WWE, quest’anno invece si tratta come detto di un programma realizzato appositamente.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,920FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati