Annunciato il match per l’AEW World Title di Double or Nothing

La prossima difesa titolata dell’AEW World Champion “Hangman” Adam Page è ora ufficiale. L’attuale campione affronterà infatti CM Punk a Double or Nothing, prossimo pay-per-view della compagnia di Jacksonville che si terrà il 29 maggio alla T-Mobile Arena di Las Vegas, in Nevada.
Il match tra i due era stato già lasciato intuire la settimana scorsa, quando CM Punk era andato faccia a faccia con Hangman Page sullo stage dopo aver battuto Dax Harwood a Dynamite. Hangman aveva alzato il titolo di fronte a Punk prima che i due andassero per la loro strada senza altra ulteriore interazione tra loro.
Punk aveva già fatto presente il suo interesse per l’AEW World Title quando aveva sconfitto MJF in a Dog Collar Fight a AEW Revolution il 6 marzo. Durante i festeggiamenti per la sua vittoria, Punk aveva infatti fatto il classico cenno di volere la cintura intorno alla sua vita.
Il match per l’AEW World Title è la prima contesa ufficiale per Double or Nothing. Rimanete su Tuttowrestling.com per tutte le news relative al prossimo grande evento in casa AEW.