Annunciati un match e un segmento per Raw

Alexa Bliss, per la prima volta dopo quasi due mesi, tornerà in azione nella prossima puntata di Monday Night Raw, la penultima prima della Royal Rumble.


Durante uno spot pubblicitario trasmesso ieri nel corso della messa in onda di SmackDown, la WWE ha annunciato che la Bliss affronterà la Raw Women’s Champion Asuka in un match non titolato. Si tratterà del primo incontro di Alexa dallo scorso 22 novembre, quando a Raw affrontò e sconfisse Nikki Cross.

Asuka, come noto, detiene anche assieme Charlotte Flair i WWE Women’s Tag Team titles.

Per lunedì la WWE sta inoltre pubblicizzando una risposta da parte di Randy Orton all’attacco subito questa settimana da parte della stessa Alexa Bliss.

Il main event dell’ultima puntata dello show rosso ha visto Orton affrontare Triple H, con l’incontro interrotto dopo pochi minuti dall’arrivo della Bliss, che ha colpito la vipera con una palla di fuoco. Negli ultimi giorni la WWE ha anche fornito, in storyline, un aggiornamento sulle condizioni di Randy Orton, dichiarando che l’attacco da parte di Alexa ha causato delle lievi ustioni al volto dell’ex WWE Champion.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati