La WWE pubblica un aggiornamento medico su Randy Orton

Dopo il segmento conclusivo di Raw, in cui Alexa Bliss ha lanciato una palla di fuoco in faccia a Randy Orton, la WWE ha pubblicato un aggiornamento medico riguardante proprio lo stesso Legend Killer.


Stando al report medico, Orton avrebbe riportato delle lievi ustioni al volto. Non specificando, tuttavia, eventuali tempi di recupero. Il tutto potrebbe essere, chiaramente, da leggere in chiave storyline; tuttavia, sebbene Orton abbia venduto il colpo subito da Bliss, il lottatore sembrava non avesse riportato alcuna conseguenza nemmeno per i consueti update della WWE. Ovviamente la sezione Digital della WWE ha rimandato ogni aggiornamento alla prossima edizione di Monday Night Raw.

Ecco il contenuto integrale del comunicato.

«WWE Digital è venuta a conoscenza delle lievi ustioni al volto subite da Randy Orton dopo l’attacco perpretrato da Alexa Bliss a Raw. Il Legend Killer si era scontrato ad inizio puntata con Triple H, per poi battagliare proprio con The Game [nel finale di puntata] prima che apparisse Bliss dall’oscurità».

In caso di eventuali aggiornamenti, vi rimandiamo alla nostra newsboard.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati