Annunciati un match e un segmento per Raw

La WWE, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato un segmento e un match per la prossima puntata di Monday Night Raw.

Dopo aver ospitato ad inizio settimana Randy Orton, Alexa Bliss terrà una nuova edizione del suo “A moment of Bliss” che questa volta avrà come ospite speciale l’ex WWE Champion Drew McIntyre, il cui obiettivo dichiarato è quello di riconquistare il titolo mondiale.

Lunedì verrà completato anche il team Raw maschile per Survivor Series: la compagnia ha stabilito un second chance triple threat match al quale partecipano Elias, Riddle e Jeff Hardy. Il vincitore si unirà così a AJ Styles, Sheamus, Keith Lee e Braun Strowman.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati un match e un segmento per Raw

Il team Raw maschile per Survivor Series verrà completato lunedì, con Drew McIntyre che sarà ospite nel "A moment of Bliss".

Risultati di Power Struggle

Ecco i risultati di Power Struggle.

La WWE considera Wyatt e Bliss babyface

Bray Wyatt e Alexa Bliss sarebbero considerato dalla WWE come veri babyface del roster di Raw, nonostante l'ambiguità delle loro azioni.

EC3 potrebbe aver già finito gli impegni con IMPACT Wrestling

Dopo aver lottato a BFG, EC3 avrebbe terminato i suoi impegni con IMPACT Wrestling e terminerà l'anno tra le fila della ROH.

Articoli Correlati