Annunciati tre match titolati per NJPW Summer Struggle

La NJPW, attraverso una conferenza stampa, ha ufficializzato in mattinata i due top match della card di Summer Struggle, evento in programma sabato 29 agosto al Jingu Stadium di Tokyo.

È stato confermato che il main event dello show, come intuito dal confronto avuto al termine di Sengoku Lord, vedrà il membro del Bullet Club EVIL difendere l’IWGP Heavyweight Championship e l’IWGP Intercontinental Championship contro Tetsuya Naito, sconfitto il 12 luglio a Dominion.

Nel co-main event di Summer Struggle l’IWGP Jr. Heavyweight Champion Hiromu Takahashi difenderà il suo titolo contro Taiji Ishimori.

Il terzo incontro ufficializzato oggi per la card dell’evento sarà il fatal 4-way per decretare il provvisorio KOPW Champion, il nuovo titolo introdotto dalla compagnia nipponica.

14,699FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Austin Theory sarebbe stato sospeso dalla WWE

A differenza di molti altri suoi colleghi, la recente assenza di Austin Theory dai programmi televisivi della WWE non sarebbe collegata ad...

Kimber Lee ha firmato un contratto con Impact Wrestling

A tre mesi di distanza dal suo debutto, Impact Wrestling ha annunciato in serata che Kimber Lee, ex superstar di NXT e...

Chris Jericho parla dei suoi piani dopo l’eventuale ritiro e del suo feud con Kevin Owens

Durante l'ultimo episodio del Saturday Night Special (pubblicato sul suo canale YouTube), Chris Jericho ha parlato di un suo potenziale ritiro e...

La WWE registra dei nuovi trademark

Nelle ultime ore, la WWE ha completato la registrazione di alcuni trademark presso l'USPTO (United States Patent and Trademark Office).

Articoli Correlati