La NJPW introduce un nuovo titolo

Nelle conferenze stampa post show degli ultimi eventi, l’ex IWGP Heavyweight Champion Kazuchika Okada ha parlato di un’idea controversa che aveva in mente e, in mattinata, la star della NJPW ha rivelato il suo progetto.

Durante una conferenza stampa tenutasi in mattinata, alla quale ha partecipato anche il Chairman della compagnia Naoki Sugabayashi, Okada ha annunciato il KOPW 2020 title. A differenza di tutti gli altri titoli presenti in New Japan Pro-Wrestling, questo non avrà una cintura ma verrà resettato alla fine di ogni anno.

Il provvisorio KOPW 2020 Champion verrà decretato nell’arco di due show: mercoledì 26 agosto alla Korakuen Hall otto wrestler (ancora da rendere noti) lotteranno quattro single match, con i partecipanti di questo mini torneo che proporranno una stipulazione a loro scelta per i propri incontri. I fan saranno poi chiamati a votare per scegliere la stipulazione speciale di ognuno di questi quattro incontri.

Il campione provvisorio verrà poi deciso il 29 agosto a Summer Struggle: qui i quattro vincitori si affronteranno in un four way match che verrà lottato utilizzando le classiche regole di un 4-way, incontro già di per sè molto raro in NJPW.

Il KOPW title potrà essere difeso fino al termine del 2020, in dei match la cui stipulazione sarà scelta dai fan. Il vincitore dell’ultimo match titolato sarà poi premiato con il trofeo KOPW e l’intero processo si ripeterà nel 2021.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,686FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati