Annunciati tre match per lo speciale NXT Takeover

Ai tapings di NXT tenutisi giovedì notte, Triple H ha annunciato una 20-man Battle Royal per determinare il nuovo #1 contender all'NXT Title di Adrian Neville. La Battle Royal si è risolta con un pareggio a tre tra Tyson Kidd, Sami Zayn e Tyler Breeze, eliminati tutti allo stesso tempo, quindi Triple H ha stipulato un Triple Threat match tra i tre per determinare il #1 contender. Kidd ha ottenuto la vittoria del match, quindi sfiderà Adrian Neville allo speciale NXT Takeover che andrà in onda live sul WWE Network il 29 maggio.

Ai tapings è stato inoltre annunciato un Women's Championship Tournament in seguito alla decisione di privare Paige dell'NXT Women's Title. Il torneo durerà quattro settimane: nella prima Sasha Banks ha battuto Bailey e Natalya ha battuto Layla; nella seconda Charlotte ha battuto Emma e Alexa Bliss ha battuto Alicia Fox; nella terza Charlotte ha battuto Alexa Bliss nella prima semifinale e nella quarta Natalya ha battuto Sasha Banks nella seconda semifinale. Ciò ha portato allo scontro Natalya vs Charlotte per l'NXT Women's Title che si terrà anch'esso a Takeover. Come già riportato sulla nostra newsboard, diversi rumor vedono in Charlotte la prossima NXT Women's Champion e ciò sembra molto probabile considerata la presenza di Natalya nel main roster.

Ecco i match annunciati finora per lo speciale NXT Takeover, che si terrà il 29 maggio e sarà live sul WWE Network:

• #1 contender's match: Sami Zayn vs Tyler Breeze
• NXT Women's Title match: Natalya vs Charlotte
• NXT Title match: Adrian Neville © vs Tyson Kidd

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati