Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Con l'annuncio di NXT TakeOver: In Your House, dalla prossima settimana la WWE inizierà a costruire la card dell'evento in programma domenica 7 giugno. Oltre ad ufficializzare tale show, la WWE ieri ha anche reso noti tre match per la puntata di NXT di mercoledì 20 maggio.


Il torneo per decretare l'interim NXT Cruiserweight Champion continuerà con due nuove sfide: nel girone A l'imbattuto Kushida (2-0) affronterà Drake Maverick (1-1), mentre nel girone B El Hijo del Fantasma (1-1) cercherà di battere Akira Tozawa (2-0) per provare ad accedere alla finale della competizione.

Inoltre l'ex NXT Women's Champion Rhea Ripley tornerà in azione per la prima volta dalla sconfitta subita a WrestleMania 36 contro Charlotte Flair e, come conseguenza di quanto accaduto la scorsa settimana, lo farà per un single match contro Io Shirai.

Seppur non annunciato formalmente, nel segmento che ieri ha visto protagonisti i quattro membri dell'Undisputed Era è stato lasciato intendere che mercoledì Roderick Strong potrebbe affrontare Dexter Lumis.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati