Annunciati tre match per la prossima puntata di NXT

Con l'annuncio di NXT TakeOver: In Your House, dalla prossima settimana la WWE inizierà a costruire la card dell'evento in programma domenica 7 giugno. Oltre ad ufficializzare tale show, la WWE ieri ha anche reso noti tre match per la puntata di NXT di mercoledì 20 maggio.

Il torneo per decretare l'interim NXT Cruiserweight Champion continuerà con due nuove sfide: nel girone A l'imbattuto Kushida (2-0) affronterà Drake Maverick (1-1), mentre nel girone B El Hijo del Fantasma (1-1) cercherà di battere Akira Tozawa (2-0) per provare ad accedere alla finale della competizione.

Inoltre l'ex NXT Women's Champion Rhea Ripley tornerà in azione per la prima volta dalla sconfitta subita a WrestleMania 36 contro Charlotte Flair e, come conseguenza di quanto accaduto la scorsa settimana, lo farà per un single match contro Io Shirai.

Seppur non annunciato formalmente, nel segmento che ieri ha visto protagonisti i quattro membri dell'Undisputed Era è stato lasciato intendere che mercoledì Roderick Strong potrebbe affrontare Dexter Lumis.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamenti su Jeff Hardy dopo un durissimo bump subito a Raw

Preoccupazione in seguito ad una brutta caduta di Jeff Hardy a Raw.

La riscrittura dell’ultima puntata di RAW è terminata a 25 minuti dalla diretta

La puntata di RAW andata in onda stanotte avrebbe visto la sua scrittura ultimata a meno di 25 minuti dalla messa in onda.

IMPACT ha registrato finali alternativi per diversi segmenti agli ultimi tapings

IMPACT avrebbe registrato finali alternativi per diversi segmenti, soprattutto quelli con coinvolte Superstar di alto profilo.

Stabilito lo sfidante di Drew McIntyre per TLC

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stato stabilito che sarà AJ Styles af affrontare Drew McIntyre per il WWE Championship a TLC

Articoli Correlati