Annunciati tre match e un segmento per SD del 25/03

Nel corso dell'ultima puntata di SmackDown, come di consueto, sono stati annunciati gli appuntamenti per il prossimo episodio, in programma dal Performance Center venerdì 25 marzo.


Venerdì prossimo si terranno altri due incontri di qualificazione per i Money In The Bank Ladder Match, uno maschile che vedrà Drew Gulak sfidare King Corbin, e uno femminile, che contrapporrà Sasha Banks a Lacey Evans.

Inoltre Alexa Bliss e Nikki Cross difenderanno i Women's Tag Team Championships dall'assatlo di Carmella e Dana Brooke.

Infine, oltre ai già preventivati festeggiamenti per i 25 anni di carriera di Triple H, un altro segmento è stato già aggiunto alla card, in cui si ripercorrerà il passato in comune tra Bray Wyatt e Braun Strowman. Il match per il Titolo Universale tra i due è stato ufficializzato per MITB proprio durante la diretta dello show blu.

https://twitter.com/status/status/1251304796239298560

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati