Annunciati tre match, di cui due titolati, per Raw

La WWE ha ufficializzato sul proprio sito tre match per l’odierna puntata di Monday Night Raw, di cui due titolati.

I nuovi Raw Tag Team Champion AJ Styles & Omos, come da loro preannunciato mercoledì scorso a The Bump, faranno il loro ritorno nello show rosso questa notte. Per l’occasione la WWE ha annunciato che i due difenderanno i loro titoli contro gli ex campioni, Kofi Kingston & Xavier Woods. Si tratterà di un rematch della prima serata di WrestleMania 37.

Oltre alle cinture di coppia maschili, anche quelle femminili saranno in palio oggi. Naomi & Lana andranno infatti all’assalto dei WWE Women’s Tag Team Championship detenuti da Nia Jax & Shayna Baszler. Due settimane fa le prime, approfittando di una distrazione ad opera di Mandy Rose e Dana Brooke, hanno sconfitto le campionesse in un tag team match non titolato.

Nell’odierna puntata di Raw, la penultima prima di WrestleMania Backlash, sarà in azione anche Bobby Lashley. Il WWE Champion affronterà uno tra Drew McIntyre e Braun Strowman anche se la WWE, nella sua classica preview, non spiega come verrà determinato il suo avversario. Nel prossimo pay-per-view Lashley difenderà il suo titolo in un triple threat match al quale parteciperanno proprio Strowman e McIntyre.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,690FansLike
2,632FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati