Annunciati quattro match per la prossima puntata di NXT

La card della prossima puntata di NXT, come ufficializzato ieri dalla WWE, prevede un match titolato e tre incontri del Dusty Rhodes Tag Team Classic.


Nell’episodio dello show giallonero trasmesso nella notte sarebbe dovuta esserci la difesa dell’NXT Cruiserweight Championship da parte di Santos Escobar contro Curt Stallion. Quest’ultimo è stato però attaccato nel backstage e, interrogato da William Regal, gli ha detto che i responsabili erano i Legado Del Fantasma.

Quando si sono confrontati con Regal, i membri della stable hanno affermato di non aver attaccato loro Stallion. A quel punto il General Manager di NXT ha avvisato Escobar che avrebbe difeso il titolo contro Stallion mercoledì prossimo e, rivolgendosi a Raul Mendoza e Joaquin Wilde, ha promesso loro delle gravi conseguenze nel caso in cui Curt Stallion dovesse essere misteriosamente attaccato nuovamente.

Tra sei giorni si concluderanno inoltre i quarti di finale del Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile: Adam Cole & Roderick Strong affronteranno Tommaso Ciampa & Timothy Thatcher, mentre Gran Metalik & Lince Dorado sfideranno Raul Mendoza & Joaquin Wilde. I Grizzled Young Veterans e i MSK si sono qualificati ieri per le semifinali.

Ci sarà inoltre la prima semifinale del Dusty Rhodes Tag Team Classic femminile, con Dakota Kai & Raquel Gonzalez che se la vedranno contro Kacy Catanzaro & Kayden Carter.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati