Annunciati nove match per AEW Dark di martedì 12/5

La AEW ha annunciato poche ore fa l'intera card del prossimo episodio di Dark, durante il quale andranno in scena ben nove match. Molti dei match ufficializzati vedranno il ritorno in azione di atleti lontano dalle scene da quasi due mesi. Ecco gli incontri nel dettaglio:


– Luther vs. Jimmy Havoc. L'incontro tra i due originariamente sarebbe dovuto avvenire a febbraio. L'ultima apparizione di Luther risale alla puntata di AEW Dark del 26 febbraio, dove sconfisse Sonny Kiss.

– Orange Cassidy vs. Jason Cade. Questo sarà il terzo match in singolo di Cassidy in AEW il primo incontro nella compagnia di Cade, apparso nella puntata di Raw del 30 marzo dove fu sconfitto da Aleister Black.

– Fenix vs. Alan Angels. L'ultimo match di Fenix risale alla puntata di Dynamite del 18 marzo, dove i Lucha Bros sconfissero i Best Friends.

– Private Party vs. Lee Johnson & Musa. I Private Party torneranno in azione dalla sconfitta subita, assieme a Joey Janela, nella puntata di Dynamite dell'11 marzo contro il Death Triangle.

– Britt Baker vs. Skyler Moore. Sarà il secondo match di Moore in AEW dopo la sconfitta contro Awesome Kong a Dark del primo gennaio.

– Kris Statlander vs. Dani Jordyn. Primo match della Statlander da Dynamite del 18 marzo e debutto di Jordyn in AEW.

– Jurassic Express vs. Mike Reed & Ryan Rembrandt. Sarà il match di debutto in AEW per Rembrandt ed il primo, dalla puntata di Dynamite del 18 marzo, per gli altri tre atleti coinvolti.

– Colt Cabana vs. Shawn Dean

– #10 vs. Jon Cruz. Anche Cruz non lotta dalla puntata di Dynamite del 18 marzo, dove assieme a Matt Sells perse un tag team match contro QT Marshall & Dustin Rhodes.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati