Annunciati match di qualificazione a Money in the Bank

Money in the Bank

La WWE ha annunciato altri match di qualificazione per i ladder match al maschile e al femminile di Money in the Bank. Il prossimo venerdì 9 giugno a SmackDown si affronteranno Baron Corbin e Butch dei Brawling Brutes, mentre Santos Escobar del LWO se la vedrà con Mustafa Ali.


I vincitori andranno ad unirsi ai già qualificati Shinsuke Nakamura, Ricochet e LA Knight, che nell’ultima puntata di SmackDown ha sconfitto Montez Ford staccando il biglietto per l’evento londinese. Anche Matt Riddle è in predicato di combattere un match di qualificazione nel prossimo RAW ma non è ancora noto l’avversario. Un segmento con l’Intercontinental Champion GUNTHER lascia intendere che la prossima tappa dell’Original Bro possa essere Money in the Bank, ma manca ancora l’ufficialità.

Per quanto riguarda il panorama femminile, invece, abbiamo Zelina Vega unica qualificata, dopo il successo contro Lacey Evans. A RAW avremo Becky Lynch tentare di riscattare la sconfitta patita contro Trish Stratus a Night of Champions. Sua avversaria nel match di qualificazione sarà Sonya Deville, mentre la sua carnefice per procura Zoey Stark se la vedrà con Natalya. A SmackDown invece sarà il Damage CTRL a giocarsi la qualificazione, con Bayley e IYO SKY ad affrontare rispettivamente Mia “Michin” Yim e Shotzi.

Money in the Bank si svolgerà l’1 luglio alla O2 Arena di Londra. La card al momento è ancora in costruzione, visto che la WWE non ha confermato nessun altro match a parte i ladder che danno il nome al PLE.

Scritto da Andrea Samele
Parliamo di: , , ,