Annunciati match di qualificazione a Money in the Bank

La WWE ha annunciato altri match di qualificazione per i ladder match al maschile e al femminile di Money in the Bank. Il prossimo venerdì 9 giugno a SmackDown si affronteranno Baron Corbin e Butch dei Brawling Brutes, mentre Santos Escobar del LWO se la vedrà con Mustafa Ali.
I vincitori andranno ad unirsi ai già qualificati Shinsuke Nakamura, Ricochet e LA Knight, che nell’ultima puntata di SmackDown ha sconfitto Montez Ford staccando il biglietto per l’evento londinese. Anche Matt Riddle è in predicato di combattere un match di qualificazione nel prossimo RAW ma non è ancora noto l’avversario. Un segmento con l’Intercontinental Champion GUNTHER lascia intendere che la prossima tappa dell’Original Bro possa essere Money in the Bank, ma manca ancora l’ufficialità .
Per quanto riguarda il panorama femminile, invece, abbiamo Zelina Vega unica qualificata, dopo il successo contro Lacey Evans. A RAW avremo Becky Lynch tentare di riscattare la sconfitta patita contro Trish Stratus a Night of Champions. Sua avversaria nel match di qualificazione sarà Sonya Deville, mentre la sua carnefice per procura Zoey Stark se la vedrà con Natalya. A SmackDown invece sarà il Damage CTRL a giocarsi la qualificazione, con Bayley e IYO SKY ad affrontare rispettivamente Mia “Michin” Yim e Shotzi.
Money in the Bank si svolgerà l’1 luglio alla O2 Arena di Londra. La card al momento è ancora in costruzione, visto che la WWE non ha confermato nessun altro match a parte i ladder che danno il nome al PLE.