Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

La NJPW ha ufficializzato i primi tre match di Wrestle Kingdom 15, che si terrà al Tokyo Dome il 4 e 5 Gennaio, con 20.000 fan che saranno ammessi all’arena in entrambe le date.

Esaudite le richieste di Nato

Per la prima serata, il campione IWGP e intercontinentale Tetsuya Naito aveva richiesto di difendere il doppio titolo contro Kota Ibushi, vincitore degli ultimi due G1 Climax ma sconfitto da Jay White in una difesa del suo contratto. Ebbene, il campione è stato accontentato, ed il match sarà il main event per il 4 Gennaio.
Will Ospreay contro Kazuchika Okada è stato aggiunto alla card e sarà il penultimo match della serata.

Vantaggio per Jay White

Accontentato anche Jay White: dopo aver sottratto il contratto per un match titolato nel corso di Power Struggle, King Switch aveva chiesto che il suo match avvenisse il 5 Gennaio, contro un avversario più stanco. La NJPW ha acconsentito ed il neozelandese sarà nel main event della seconda serata, sfidando il vincitore del match tra Naito ed Ibushi.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati i primi tre match per Wrestle Kingdom 15

Ufficiali i primi tre match di Wrestle Kingdom 15.

Ecco chi parteciperà alla World Tag League

Svelati i dieci tag team che parteciperanno alla World Tag League.

Rey Mysterio dietro alla storyline tra Aalyah e Murphy

Ci sarebbe la gestione di Rey Mysterio dietro la storyline di famiglia con Aalyah e Murphy. Sue le principale idee creative della rivalità

Undertaker presenta il documentario su Paul Bearer

The Undertaker ha introdotto sul suo profilo social il documentario su Paul Bearer, uscito ieri e disponibile sul WWE Network

Articoli Correlati