Annunciati i primi match per l’house show della AEW

La AEW, come annunciato mercoledì sera da Tony Khan, terrà il suo primo house show venerdì 9 aprile al Daily’s Place di Jacksonville, in Florida.


La data non è casuale, in quanto la compagnia permetterà ai fan che si recheranno a Tampa per WrestleMania di assistere al proprio show, distante solamente tre ore dalla sede dello Showcase of the Immortals. La AEW sfrutterà il fatto che non ci saranno show della WWE quel giorno, in quanto la puntata di SmackDown che andrà in onda il 9 aprile verrà registrata la settimana precedente. In ogni caso la WWE non avrebbe permesso ai fan di assistere dal vivo all’episodio.

I singoli biglietti per l’house show, assieme a quelli per la puntata di Dynamite di mercoledì 7 aprile, saranno in vendita da lunedì 29. Da questo pomeriggio è invece in vendita la combo dei due biglietti al prezzo di 40 dollari, commissioni escluse.

Per quest’ultimo motivo, la AEW ha iniziato a pubblicizzare sul proprio sito ufficiale i primi match della card del live event e alcuni nomi delle superstar che parteciperanno:

  • AEW World Champion Kenny Omega & Michael Nakazawa vs Matt & Mike Sydal
  • Cody Rhodes vs Ethan Page
  • AEW World Tag Team Champions The Young Bucks & Brandon Cutler vs The Death Triangle (PAC, Penta El Zero Miedo & Rey Fenix)
  • Darby Allin difenderà il TNT Championship

Saranno inoltre in azione: The Pinnacle (MJF, Wardlow, FTR & Shawn Spears), Dr. Britt Baker D.M.D., Jade Cargill e Orange Cassidy.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati