La AEW terrà il primo house show nella settimana di WrestleMania

La AEW, per la prima volta dal lancio della compagnia, svolgerà il mese prossimo il suo primo house show.

A darne l’annuncio è stato il Presidente Tony Khan il quale, prima dell’inizio di Dynamite, è uscito come ogni volta sullo stage per augurare ai fan presenti di godersi lo spettacolo. Questa volta ha però riservato un’importante notizia: venerdì 9 aprile, ovvero durante la settimana di WrestleMania, ci sarà il primo live event della AEW. Lo show si svolgerà sempre al Daily’s Place di Jacksonville, in Florida.

I fan che si recheranno a Tampa per lo Showcase of the Immortals avranno quindi lo possibilità di assistere anche all’house show della AEW, dato che Jacksonville dista circa tre ore dalla sede di WrestleMania.

Tony Khan ha riferito che l’evento non sarà trasmesso live in televisione, ma non ha specificato se sarà registrato per poi essere mandato in onda in un secondo momento. I biglietti per la puntata di Dynamite di mercoledì 7 aprile e per l’house show del 9 saranno in vendita a partire da lunedì 29 marzo.

Oltre alla AEW, altre promotion che terranno uno show in Florida nella settimana di WrestleMania sono IWTV e The Collective.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati