Annunciati i match d'apertura di NXT e Dynamite

Questo mercoledì andranno in scena le ultime due puntate in diretta di NXT e Dynamite, con entrambi gli show che hanno già ufficializzato diversi importanti match per i rispettivi episodi. In serata però sia NXT che la AEW hanno rivelato quali incontri apriranno la serata.

Per primo è arrivato l'annuncio di NXT che, attraverso il seguente video con protagonista Cathy Kelley, ha reso noto che sarà l'incontro titolato tra l'NXT Champion Adam Cole e il #1 contender Finn Bàlor ad aprire lo show. Tale match, così come accaduto per quello di Cole contro Matt Riddle del 2 ottobre, sarà inoltre esente da pause pubblicitarie.

In seguito è arrivato quello della AEW che, in risposta ad NXT, ha specificato che la puntata di Dynamite sarà aperta dal tag team match che vedrà i Lucha Bros. affrontare Kenny Omega & Hangman Page. Anche questo incontro non sarà interrotto da alcuna pubblicità.

https://twitter.com/status/status/1206608306279550976

14,780FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati