Annunciati i match d'apertura di NXT e Dynamite

Questo mercoledì andranno in scena le ultime due puntate in diretta di NXT e Dynamite, con entrambi gli show che hanno già ufficializzato diversi importanti match per i rispettivi episodi. In serata però sia NXT che la AEW hanno rivelato quali incontri apriranno la serata.

Per primo è arrivato l'annuncio di NXT che, attraverso il seguente video con protagonista Cathy Kelley, ha reso noto che sarà l'incontro titolato tra l'NXT Champion Adam Cole e il #1 contender Finn Bàlor ad aprire lo show. Tale match, così come accaduto per quello di Cole contro Matt Riddle del 2 ottobre, sarà inoltre esente da pause pubblicitarie.

In seguito è arrivato quello della AEW che, in risposta ad NXT, ha specificato che la puntata di Dynamite sarà aperta dal tag team match che vedrà i Lucha Bros. affrontare Kenny Omega & Hangman Page. Anche questo incontro non sarà interrotto da alcuna pubblicità.

https://twitter.com/status/status/1206608306279550976

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati