Annunciati due ulteriori match per Dynamite del 29/4

In aggiunta alle due semifinali del torneo per eleggere il primo TNT Champion della compagnia, la AEW ha ufficializzato due ulteriori match per la prossima puntata di Dynamite.

Il leader del Dark Order Brodie Lee, dopo l'agevole vittoria contro Justin Law ottenuta ieri, sarà nuovamente in azione per un incontro che lo vedrà affrontare Marko Stunt, il quale ha osservato l'incontro dell'Exalted One da bordo ring.

Il team composto da Kip Sabian & Jimmy Havoc sfiderà invece i Best Friends in un no DQ, no countout match.

Per mercoledì prossimo è inoltre annunciata un'apparizione dell'AEW World Champion Jon Moxley, probabilmente per porre le basi della sua prossima difesa titolata a Double or Nothing.

14,782FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match titolati alla card di Clash of Champions

La WWE, durante l'ultima puntata di Monday Night Raw prima del pay-per-view, ha ufficializzato tre nuovi match titolati per la card di Clash of Champions.

Altri casi di Covid a NXT, storyline stravolte

Un nuovo focolaio tra il personale di NXT ha causato diversi problemi alla WWE

Svelato l’ultimo partecipante del Gauntlet Eliminator match

La WWE ha rivelato in serata il quinto ed ultimo partecipante che questo mercoledì a NXT prenderà parte al Gauntlet Eliminator match.

Aggiornamento sulla sede del prossimo NXT TakeOver

Nell'ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter è emersa una possibilità riguardante la sede del prossimo NXT TakeOver.

Articoli Correlati