Stabilite le due semifinali del TNT title tournament

Si è completato ieri sera a Dynamite il quadro delle semifinali del torneo per determinare il primo TNT Champion della AEW.

Nel primo incontro della puntata Darby Allin ha battuto Sammy Guevara per schienamento, ottenendo il pass per la semifinale contro Cody Rhodes, mentre nel main event dello show Dustin Rhodes, che aveva messo in palio la sua carriera, ha sconfitto Kip Sabian schienandolo dopo una Canadian destroyer. Grazie a questa vittoria Dustin avrà la possibilità di affrontare Lance Archer nella seconda semifinale della competizione.

Entrambi i match del torneo si svolgeranno mercoledì prossimo, con i vincitori che sfideranno poi in finale a Double or Nothing, pay-per-view in programma sabato 23 maggio.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati