Annunciati due segmenti per l’odierna puntata di SmackDown

La puntata di Friday Night SmackDown che andrà in onda questa notte su FS1 sarà l’ultima prima di Hell in a Cell, con la WWE che attraverso il proprio sito ufficiale ha annunciato due segmenti per lo show.

L’Universal Champion Roman Reigns, che domenica difenderà il titolo contro suo cugino Jey Uso in un Hell in a Cell “I Quit” match, rivelerà le conseguenze dell’incontro promesse la scorsa settimana.

Stanotte si terrà inoltre un segmento inizialmente previsto per l’episodio del 9 ottobre, il “Law & Otis”. Come ufficializzato nella preview di SmackDown, il Mr. Money in the Bank Otis rappresenterà se stesso in tribunale nel tentativo di impedire a The Miz, che ha intentato la causa, di portargli via il contratto del Money in the Bank.

Otis, nonostante sia stato confermato a SmackDown durante il draft, è apparso nella puntata di Raw di questa settimana. Qui ha interpretato un wrestler messicano, “El Gran Gordo”, e assieme a Tucker ha sconfitto The Miz & John Morrison.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Non vedo uno show di wrestling da mesi e vivo benissimo così.
15,941FansLike
2,634FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati