Annunciati due segmenti e un rematch titolato per l’odierna puntata di Raw

L’odierna puntata di Raw post Backlash, la prima sotto la guida di Bruce Prichard, sarà aperta da Randy Orton che, dopo la vittoria nel main event del pay-per-view contro Edge, parlerà delle conseguenze del Greatest Wrestling Match e del suo prossimo capitolo. Inoltre la WWE ha ripreso sul proprio sito le voci secondo le quali entrambe le superstar sarebbero uscite infortunate da Backlash, aggiungendo che The Viper potrebbe fornire ulteriori notizie in merito.

Questa notte ci sarà anche un rematch titolato da Backlash: dopo l’incontro di ieri terminato in doppio count-out, Asuka metterà nuovamente in palio il suo Raw Women’s Championship contro Nia Jax.

La WWE ha inoltre confermato per lo show la presenza di Dominick Mysterio che, attraverso i propri social, ha reso noto di aver accettato la proposta di Seth Rollins, il quale lunedì scorso aveva invitato lui e Rey Mysterio a Raw per aiutarli a comprendere il “sacrificio” che ha fatto per il bene del brand rosso.

View this post on Instagram

✈️ FL PC… #WWERAW

A post shared by @ dominik_35 on

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati