Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Con l’odierna puntata di Raw la WWE darà ufficialmente il via alla costruzione della trentaquattresima edizione di Survivor Series, pay-per-view che andrà in scena domenica 22 novembre all’Amway Center di Orlando.

Il tema dell’evento sarà nuovamente la lotta tra brand. Mentre bisognerà aspettare perlomeno la messa in onda di Raw per scoprire con certezza se NXT sarà parte o meno dell’evento, stanotte verranno decisi i primi tre membri del team maschile di Raw per Survivor Series.

La WWE ha infatti annunciato poco fa tre match di qualificazioni per guadagnarsi un posto nel suddetto team:

  • Jeff Hardy vs AJ Styles
  • Keith Lee vs Elias
  • Matt Riddle vs Sheamus 

La puntata dello show rosso verrà però aperta dall’ex WWE Champion Drew McIntyre. Quest’ultimo parlerà a 24 ore di distanza dalla sconfitta nell’Hell in a Cell match contro Randy Orton che gli è costata la perdita del titolo mondiale.

Proprio Orton, che ieri ha conquistato per la quattordicesima volta in carriera il WWE Championship, eguagliando Triple H, sarà l’ospite speciale di Alexa Bliss nel suo “A moment of Bliss”.

Ricordiamo che, come conseguenza del ritorno in Italia dell’ora solare, la puntata di Raw di questa notte inizierà alle ore 01:00.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati