Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Raw

Con l’odierna puntata di Raw la WWE darà ufficialmente il via alla costruzione della trentaquattresima edizione di Survivor Series, pay-per-view che andrà in scena domenica 22 novembre all’Amway Center di Orlando.


Il tema dell’evento sarà nuovamente la lotta tra brand. Mentre bisognerà aspettare perlomeno la messa in onda di Raw per scoprire con certezza se NXT sarà parte o meno dell’evento, stanotte verranno decisi i primi tre membri del team maschile di Raw per Survivor Series.

La WWE ha infatti annunciato poco fa tre match di qualificazioni per guadagnarsi un posto nel suddetto team:

  • Jeff Hardy vs AJ Styles
  • Keith Lee vs Elias
  • Matt Riddle vs Sheamus 

La puntata dello show rosso verrà però aperta dall’ex WWE Champion Drew McIntyre. Quest’ultimo parlerà a 24 ore di distanza dalla sconfitta nell’Hell in a Cell match contro Randy Orton che gli è costata la perdita del titolo mondiale.

Proprio Orton, che ieri ha conquistato per la quattordicesima volta in carriera il WWE Championship, eguagliando Triple H, sarà l’ospite speciale di Alexa Bliss nel suo “A moment of Bliss”.

Ricordiamo che, come conseguenza del ritorno in Italia dell’ora solare, la puntata di Raw di questa notte inizierà alle ore 01:00.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: , , , ,