Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

Nella prossima puntata di NXT, l’ultima prima di TakeOver: In Your House, verrà decretato l’Interim NXT Cruiserweight Champion: El Hijo del Fantasma affronterà nella finale del torneo Drake Maverick, che ieri ha avuto la meglio nel triple threat contro Kushida e Jake Atlas.

Questo non è però l’unico incontro annunciato per la puntata dato che la WWE, dopo il segmento con protagonisti Mia Yim e Keith Lee trasmesso nel corso dell’ultimo episodio dello show, ha ufficializzato un single match tra Mia Yim e Candice LeRae. È stato inoltre suggerito ieri che a TakeOver Keith Lee difenderà il suo NXT North American Championship contro Johnny Gargano.

Mercoledì prossimo ci sarà inoltre un approfondimento su due match titolati in programma domenica 7 giugno a TakeOver: Adam Cole vs. Velveteen Dream per l’NXT title e il triple threat match valido per l’NXT Women’s Championship tra Charlotte Flair, Rhea Ripley e Io Shirai.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,607FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati