Annunciati due match per la prossima puntata di NXT

La WWE, nel corso dell'ultimo episodio di NXT Live, ha ufficializzato due firt-time match per la prossima puntata dello show.

Il primo incontro annunciato, che si pensava potesse essere parte della card di Hell in a Cell, è quello valevole per il titolo Cruiserweight tra il campione Drew Gulak e Lio Rush, con quest'ultimo che si è guadagnato tale opportunità battendo due settimane fa, al suo ritorno, Oney Lorcan in un number one contender's match.

L'altro single match ufficializzato per mercoledì prossimo, dopo quanto accaduto nelle ultime due settimane, è quello che vedrà il WWE United Kingdom Champion WALTER affrontare l'ex star della NJPW KUSHIDA in un incontro non titolato.

https://twitter.com/status/status/1179555115532840965

14,781FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Wade Barrett ha firmato ufficialmente con la WWE

L'ex WWE Intercontinental Champion è un nuovo telecronista full time della compagnia e sostituirà ufficialmente Mauro Ranallo al commento di NXT.

Ufficiale la data del prossimo NXT TakeOver

Dopo le anticipazioni emerse nelle scorse settimane, la WWE ha ufficializzato in serata la data del prossimo NXT TakeOver.

La AEW ha messo sotto contratto Will Hobbs

Dopo la convincente prestazione nella Casino Battle Royale di All Out, la AEW ha annunciato di aver messo sotto contratto Will Hobbs.

Video del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark

Undici match nella card del cinquantaduesimo episodio di AEW Dark, commentato da Excalibur, Taz e Veda Scott.

Articoli Correlati