Annunciati due incontri per Raw del 19/09

Vista la loro interferenza durante il main event dell'ultima puntata, il General Manager di Raw Mick Foley ha deciso che lunedì sera Rusev affronterà Seth Rollins in un match uno contro uno in quello che, con tutta probabilità, sarà il main event dello “show rosso”. Il titolo degli Stati Uniti detenuto dal bulgaro non sarà in palio.

Inoltre, si terrà il sesto incontro della serie al meglio delle sette vittorie fra Cesaro e Sheamus. Ricordiamo che l'irlandese conduce attualmente la serie per 3 vittorie a 2.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
14,887FansLike
2,622FollowersFollow

Ultime Notizie

Shanna tornerà in azione a Dark

Ecco la card ufficiale per il prossimo episodio di Dark.

La WWE non ha piani per Lars Sullivan

Lars Sullivan è letteralmente sparito dagli schermi televisivi. Il motivo sarebbe la totale assenza di idee per il suo personaggio

Risultati della sesta giornata della World Tag League

Agli archivi la sesta giornata di un'equilibrata World Tag League.

Aggiunto un segmento alla card di Raw

A Moment Of Bliss con Randy Orton come ospite aggiunto a Raw.

Articoli Correlati