Annunciati altri tre match per il prossimo NXT

Oltre al primo match televisivo a NXT di Tegan Nox di cui vi abbiamo riportato poco fa, nell'ultima puntata di NXT sono stati ufficializzati altri tre incontri per l'episodio di mercoledì prossimo.

Dopo un confronto tra i due avvenuto nel backstage e terminato con un pugno dell'ex NXT Champion alla superstar di 205 Live, il rientrante Tommaso Ciampa tornerà sul ring per un single match contro Angel Garza.

Altro match annunciato è quello tra Pete Dunne e Damian Priest, con l'ex WWE UK Champion che avrà l'opportunità di vendicarsi dell'attacco subito la scorsa settimana.

Tra sei giorni avrà inoltre fine la rivalità tra Keith Lee e Dominik Dijakovic, dato che la WWE ha reso noto che i due mercoledì si affronteranno in un rubber match. Lee e Dijakovic vantano infatti una vittoria a testa contro l'altro, con il primo incontro tra i due a febbraio che terminò in un doppio countout.

14,707FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi ha combattuto a Raw Underground?

L'account Twitter The Local Competitor ha rivelato alcune informazioni sui talenti di sviluppo che sono stati impiegati nella prima edizione di Raw...

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

Articoli Correlati