Annunciata un'importante card per NXT del 6/5

La prossima settimana si prospetta una Wednesday Night War molto interessante poichè, alla notizia del ritorno di AEW Dynamite in diretta, la WWE ha risposto questa notte annunciando un'importante card, con due match titolati all'interno, per la prossima puntata di NXT.

Il main event dello show vedrà l'NXT Championship in palio con il campione Adam Cole che, al culmine di una faida durata diverse settimane, difenderà il suo titolo contro Velveteen Dream. Originariamente, come noto, questo incontro si sarebbe dovuto svolgere a NXT TakeOver: Tampa.

L'NXT Championship non sarà però l'unico titolo in palio mercoledì 6 maggio dato poichè la WWE ha ufficializzato che l'NXT Women's Champion Charlotte Flair, per la prima volta dalla conquista della cintura, difenderà il suo titolo contro la #1 contender Io Shirai. Questo sarà il terzo match per Charlotte Flair a NXT dal suo ritorno nel brand giallonero dopo le vittorie ottenute contro Bianca Belair il 26 febbraio e Mia Yim ieri.

Altro incontro annunciato per mercoledì è quello che metterà di fronte Johnny Gargano e Dominik Dijakovic. Il match è stato sancito in seguito ad una sfida lanciata da Dijakovic a Gargano attraverso un promo registrato all'esterno della Full Sail.

Finn Bàlor farà poi il suo ritorno nello show per chiamare fuori la persona che lo ha attaccato nello spogliatoio la scorsa settimana, impedendogli di affrontare Velveteen Dream.

Durante la puntata è stata inoltre trasmesso un video che annunciava l'arrivo, la prossima settimana, di Karrion Kross e Scarlett, non specificando se i due saranno protagonisti di un segmento o se Kross farà il suo debutto sul ring.

Ricordiamo che NXT mercoledì prossimo non sarà in diretta poichè la WWE ha già registrato la puntata nella giornata di ieri.

https://twitter.com/status/status/1255675243252928512

https://twitter.com/status/status/1255666375311441920

14,771FansLike
2,621FollowersFollow

Ultime Notizie

Nuova ondata di licenziamenti in WWE

Quello di Gerald Brisco, annunciato poco fa, non sembra essere un caso isolato: sarebbe infatti imminente una nuova ondata di licenziamenti in...

La WWE ha licenziato Gerald Brisco

Con un tweet sul proprio profilo, Gerald Brisco ha annunciato di essere stato licenziato dalla WWE. https://twitter.com/Fgbrisco/status/1304051679835414530

Adam Cole: «Pat McAfee non può fare wrestling full-time»

Dopo il loro ottimo confronto di NXT Takeover:XXX, Adam Cole è tornato a parlare di Pat McAfee. Intervistato recentemente dalla testata Trib...

Dynamite 09/09/20: importante debutto

Puntata piena andata in scena a Dynamite 09/09/20: importante debutto avvenuto nel segmento in cui Kip Sabian ha annunciato il suo testimone di matrimonio.

Articoli Correlati