Annunciata ufficialmente la TNA su Nuvolari

L'ufficio Stampa del Gruppo LT Multimedia ha confermato con un annuncio ufficiale, tramite il comunicato stampa che qui riportiamo, l'arrivo sul canale Nuvolare di Impact Wrestling, confermando ufficialmente dunque la notizia che avevamo lanciato nella giornata di ieri. Il comunicato dettaglia gli orari di mesaa in onda (primo passaggio il venerdì sera praticamente in prime time) e non esclude addirittura la possibilità di futuri eventi live, mentre al momento non è stato ufficializzato il commentatore (che dovrebbe essere Christian Recalcati) nè l'eventuale ritardo rispetto alla programmazione americana.


IL TNA IMPACT WRESTLING E' SU NUVOLARI
Da venerdì 2 maggio alle 20.30

Roma, 23 aprile 2014 – Kurt Angle, Eric Young, Jeff Hardy, Magnus, KJames Storm, Bobby Roode, Bully Ray, Mr. Anderson, MVP e Samoa Joe, ovvero i più grandi campioni del wrestling mondiale, finalmente debuttano su Nuvolari, a partire da venerdì 2 maggio alle 20.30.

Tutti i venerdì alle 20.30 (in replica il sabato alle 16.30 e la domenica alle 9.00 e alle 22.30), i tantissimi appassionati di questa disciplina, a metà tra la performance sportiva e l'esibizione più spettacolare, potranno finalmente seguire i combattimenti dei campioni più amati su Nuvolari, il canale televisivo dedicato agli sport estremi e ai motori, visibile sul digitale terrestre al n. 224.

Il TNA IMPACT WRESTLING è il fenomeno più innovativo inerente il wrestling professionale ed attualmente è trasmesso in più di 120 paesi in tutto il mondo.
Su Nuvolari è la prima volta che questa disciplina trova posto nel palinsesto sempre più posizionato sugli sport spettacolari e adrenalinici, nonchè sui motori a due o quattro ruote.

Dichiara Corrado Azzolini, Vice Presidente LT Multimedia per l'Area Editoriale: “Siamo molto felici di annunciare la nuova programmazione del TNA Impact su Nuvolari. Siamo sicuri che incontreremo il gradimento del pubblico del nostro canale perchè il wrestling in Italia è molto amato e seguito. Ci piacerebbe in futuro riuscire a dare ancora maggiore visibilità a questo spettacolo, magari realizzando anche degli eventi live per trasmettere fino in fondo l'emozione della performance del TNA Impact”.

Dichiara Dixie Carter, Presidente TNA: “Tutti noi di TNA IMPACT WRESTLING siamo felicissimi di tornare sugli schermi italiani grazie a questa profucua partnership con Nuvolari. Ricevo tantissimi tweet ed email dai fan italiani che chiedono come poter vedere il TNA wrestling e ora, finalmente, sono felice di poter dire loro che possono vedere l'IMPACT WRESTLING tutti i venerdì sera a partire dal 2 maggio”.

15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati