Annunciata l’ultima partecipante per il Women’s Money in the Bank ladder match

Si è da poco completato il quadro delle otto partecipanti al Women’s Money in the Bank ladder match, in programma questa domenica.


L’ultimo posto nell’incontro, come ufficializzato dalla WWE attraverso un articolo sul proprio sito ufficiale, è stato preso dalla WWE Women’s Tag Team Champion Tamina. Quest’ultima si unisce ad Asuka, Naomi, Alexa Bliss, Nikki Cross, Zelina Vega, Liv Morgan e Natalya, sua tag team partner.

Tamina e Natalya hanno lottato nel corso dell’ultima puntata di SmackDown, perdendo un tag team match contro le debuttanti Shotzi Blackheart & Tegan Nox.

Nelle ultime settimane, come vi abbiamo riportato, erano circolate voci all’interno della WWE che vedevano Sonya Deville partecipare al Money in the Bank ladder match. In seguito all’aggiunta di Tamina le possibilità di vedere la Deville nel match sono diminuite drasticamente, ma non è da escludere un angle da parte della WWE fino al pay-per-view per permettere a Sonya di prendere il posto di una delle partecipanti.

Di seguito vi riepiloghiamo la card aggiornata di Money in the Bank, pay-per-view che andrà in scena dalla Dickies Arena di Fort Worth, in Texas:

  • Universal Championship: Roman Reigns (c) vs Edge
  • WWE Championship: Bobby Lashley (c) vs Kofi Kingston
  • Raw Women’s Championship: Rhea Ripley (c) vs Charlotte Flair
  • Women’s Money in the Bank ladder match (Asuka, Naomi, Alexa Bliss, Nikki Cross, Zelina Vega, Liv Morgan, Natalya e Tamina)
  • Men’s Money in the Bank ladder match (Ricochet, John Morrison, Riddle, Drew McIntyre, Big E, Kevin Owens, Seth Rollins e Shinsuke Nakamura)
  • Raw Tag Team Championship: AJ Styles & Omos (c) vs The Viking Raiders
Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati