Sonya Deville potrebbe tornare a lottare

Sonya Deville potrebbe tornare sul ring come lottatrice, in occasione del Women’s Money In the Bank Ladder Match al pay-per-view di domenica.


Alcune voci già parlavano intorno alla metà di giugno del fatto che la Deville si stesse allenando per il suo ritorno sul ring. Ora Fightful Select riferisce che c’è stata una spinta significativa per coinvolgere proprio la Deville nel Money In the Bank Ladder Match di domenica. La voce è stata poi nel corso della giornata parzialmente smentita, poi nuovamente riproposta. Questo rende dunque l’idea di come ci sia in ogni caso molta confusione in merito a questo possibile scenario.

La Deville gode di ottima considerazione

Fonti della WWE avrebbero dichiarato di aspettarsi un ritorno sul ring di Sonya Deville. Sempre secondo la stessa fonte, la Deville sarebbe stata particolarmente apprezzata per il suo lavoro svolto in tv con il suo nuovo ruolo come authority.

Secondo quanto riferito, la WWE voleva inizialmente che la Deville tornasse sul ring per il cammino verso WrestleMania 37, dunque alcuni mesi fa. Tuttavia questo ritorno sarebbe stato ritardato; i motivi di questo ritardo non sono stati rivelati.

Ricordiamo che è rimasto solo un posto a disposizione per il MITB Ladder Match femminile, dopo che proprio Sonya Deville ha annunciato questa mattina la presenza della WWE Women’s Tag Team Champion Natalya. La canadese si unirà dunque a Liv Morgan e Zelina Vega per Smackdown. I quattro concorrenti di RAW sono invece Asuka, Naomi, Nikki A.S.H. e Alexa Bliss.

La Deville manca dal quadrato da quasi un anno, per la precisione da Summerslam 2020. In quella occasione perse un No DQ Loser Leaves WWE match contro l’ex amica Mandy Rose.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati