Annunciata la vendita dei biglietti di Wrestlemania

La WWE ha annunciato ufficialmente la data di messa in vendita per i biglietti di Wrestlemania.

Nel corso di uno degli intermezzi all’interno della puntata di Raw, è stato infatti annunciato che la vendita dei biglietti inizierà martedì prossimo, ovvero il 16 marzo. Come sappiamo, Wrestlemania sarà il primo evento della WWE con il pubblico da un anno a questa parte. Si prevede ovviamente una capienza limitata, ma non per questo non si cercherà di arrivare a circa 25 mila spettatori, forse addirittura leggermente di più.

Modalità e prezzi

A differenza delle “normali” edizioni di Wrestlemania, questa edizione si terrà in due serate, come avvenne l’anno scorso a cauda del Covid. A partire da martedì saranno messi in vendita sia i biglietti singoli per una delle due serate, sia i biglietti combo per assistere ad entrambe. Anche questa è una prassi insolita, considerando come la WWE fosse abituata a vendere prima i travel package per tutte le serate del weekend (Wrestlemania, Raw, Hall of Fame ecc. insieme ai necessari pernotti alberghieri) e poi i biglietti singoli.

I biglietti saranno acquistabili online, sul sito di Ticketmaster. I prezzi base vanno da un minimo di 35 dollari, poco meno di 30 euro al cambio attuale, ad un massimo di 2500, ovvero circa 2100 euro. A queste cifre va ovviamente aggiunta la commissione di vendita, ovvero solitamente qualche dollaro in più.

Considerata l’ovvia difficoltà logistica dei viaggi, è probabile che il pubblico di questa edizione sia estremamente concentrato in termini di provenienza. Un elemento in forte contrasto con le precedenti edizioni, dove al contrario i fan provenivano praticamente da tutto il mondo, ed ovviamente uno scenario che tutti noi non vediamo l’ora di poter rivivere.

Alcuni giorni fa si erano diffuse voci in merito alla possibilità di disputare anche le successive puntate di Raw e Smackdown nello stesso stadio, con un pubblico minore ma comunque presente. Al momento queste voci non hanno trovato conferma, considerato che la WWE ha annunciato la vendita dei biglietti solo per Wrestlemania. Naturalmente lo scenario potrebbe sempre mutare, tuttavia per il momento sembrerebbe che lo show che vedrà il ritorno del pubblico sarà uno e uno solo.

Circa invece la possibilità di tornare a esibirsi con il pubblico, ricordiamo che al momento la federazione ha escluso questa possibilità quantomeno fino alla seconda metà di quest’anno.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati