Anche Raw e Smackdown post Wrestlemania avranno il pubblico?

Secondo alcune voci diffuse da una delle ultime edizioni della Wrestling Observer Radio, la WWE starebbe pensando di disputare al Raymond James Stadium non solo le due serate di Wrestlemania, ma anche le successive puntate degli show televisivi di punta, ovvero Raw e Smackdown. Ovviamente, questo significherebbe poter avere ai suddetti show la presenza del pubblico, sebbene con numeri significativamente minori rispetto a Wrestlemania stessa:

Circa quattromila spettatori

“Ho sentito che probabilmente quando lasceranno il Tropicana Fild torneranno al Performance Center, ma subito dopo mi hanno riportato un importante voce. Sembra che vogliano utilizzare il Raymond James Stadium non solo per Wrestlemania, ma anche per Raw e Smackdown. Qualora fosse possibile, la WWE conta di avere almeno 3800 spettatori per questi due show. Chiaramente Raw e Smackdown saranno al Raymond solo nella settimana di Wrestlemania. Per quanto riguarda NXT, credo che lo manterranno dal Performance Center”.

Come sappiamo, per Wrestlemania la WWE conta di ispirarsi a quanto fatto in occasione del Superbowl disputato di recente nello stesso stadio, ovvero un pubblico intorno alle ventimila unità. I piani per tornare a disputare il resto degli eventi con il pubblico, invece, è decisamente nel medio periodo. Le voci parlavano infatti di una WWE intenzionata a prendere in considerazione questa possibilità solo sa partire dalla seconda metà di quest’anno. Raw e Smackdown, dunque, potrebbero essere una eccezione così come lo sarà Wrestlemania per i Pay Per View.

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati