Annunciata la presenza di Rhea Ripley a NXT

Le ultime puntate degli show targati WWE hanno fatto registrare una discreta sovraesposizione del Judgment Day. Non solo nei confini del main roster, ma anche a NXT, dove Dominik Mysterio ha saputo conquistare il North American Title contro Wes Lee. Come da annuncio su Twitter della WWE, nel prossimo episodio di NXT sarĂ presente l’attuale WWE Women’s World Champion Rhea Ripley.
L’incontro è stato organizzato dopo la conclusione della puntata di RAW, quando l’australiana è stata avvicinata da Lyra Valkyria in un segmento nel backstage. Quest’ultima ha ribadito l’assoluta volontĂ di affrontare la campionessa, nonostante le reiterate minacce della Ripley. Che ha da par suo affermato di voler dominare ogni brand in casa WWE, sia esso RAW, SmackDown o NXT.
Nel corso dell’episodio di RAW, la Ripley ha rimarcato ancora una volta il proprio ruolo di powerhouse, contribuendo al pestaggio su Kevin Owens e al conseguente successo di rapina di Dominik contro Sami Zayn. Inoltre, ha poi messo in fuga le campionesse di coppia Chelsea Green e Sonya Deville, prima di distruggere letteralmente la malcapitata Liv Morgan al grido di: “Questa è la mia divisione. Benvenuti allo show di Rhea Ripley. Questa è la mia divisione, siete fortunati a viverci”.