Dominik Mysterio dice di aver imparato tanto da Rhea Ripley

Il sodalizio che si è creato tra i due membri più giovani del Judgment Day, Rhea Ripley e Dominik Mysterio ormai non è un segreto.


I due sembrano aver trovato un’ottima alchimia all’interno della stable che rappresentano.

Le parole di stima non si sono risparmiate negli ultimi anni nei confronti della lottatrice australiana, attualmente WWE Women’s Champion.

A detta di molti insider accreditati nel mondo del wrestling, la Ripley ha un grande futuro davanti a sé tanto dal prevederla verosimilmente parte integrante anche del roster maschile. Attivando per lei un confronto con superstar del passato che hanno ottenuto successi simili come Chyna.

Judgment Day

La stima di Dominik Mysterio per Rhea Ripley

In una recente intervista a Metro proprio Dominik Mysterio si è ritrovato a rilasciare parole di apprezzamento e stima verso Rhea Ripley.

Ai microfoni il figlio d’arte ha dichiarato:

Anche se ha ventisei anni, ha più di dieci anni di esperienza. Ha fatto così tanto, ha realizzato così tanto, ha detenuto tutti i titoli della WWE e ha solo ventisei anni. Le do altri due anni prima di conquistare tutti i titoli maschili, è solo questione di tempo.

Continuando poi con le sue dichiarazioni sulla sua Mami, Mysterio ha proseguito l’intervista spiegando di aver imparato molto nella sua attuale posizione all’interno del Judgment Day.

Anche con Priest, Finn e Rhea, soprattutto Rhea, mi hanno insegnato come andare là fuori ed essere una minaccia per queste persone, e far sì che non mi apprezzino. Rhea, con questi ragazzi, mi ha insegnato come essere minaccioso con questi ragazzi. Non la ringrazierò mai abbastanza. Credo che sia stata lei ad aiutarmi a uscire dal mio guscio di tartaruga e a divertirmi con loro. Il nostro affiatamento cresce di settimana in settimana, siamo sempre più a nostro agio l’uno con l’altro. La situazione non fa che migliorare.

Parole di estrema contentezza da parte di Dominik circa i successi in scena e l’affiatamento che si è creato all’interno del gruppo.

I successi per il Judgment Day stanno arrivando così come i piccolo attriti interni. A seguito della conquista da parte di Priest della valigetta di Money in The Bank infatti con Balor ci sono stati dei diverbi.

La potenzialità di tutto il gruppo rimane comunque molto alta e tutti i successi sembrano essere alla loro portata. Non resta che rimanere a osservare la loro evoluzione.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati