Annunciata la card di NJPW Sakura Genesis 2021

Nella conferenza stampa di questa mattina, che ha seguito la conclusione della New Japan Cup, la NJPW ha annunciato la card completa di Sakura Genesis.

La settima edizione dello show si svolgerà domenica 4 aprile presso la Ryogoku Kokugikan di Tokyo e il main event della serata, come già noto da alcune settimane, sarà la prima difesa titolata dell’IWGP World Heavyweight Championship da parte di Kota Ibushi.

L’atleta giapponese ha conosciuto ieri il nome del suo avversario: Will Ospreay, vincendo la New Japan Cup in finale contro Shingo Takagi, si è guadagnato la title shot contro Ibushi a Sakura Genesis.

Il 4 aprile saranno difesi anche gli IWGP Jr. Heavyweight Tag Team titles e verrà svelato un nuovo membro dell’United Empire, la stable di Ospreay.

La NJPW, eccezion fatta per quella del primo aprile, ha inoltre reso note le card del Road Sakura Genesis, che avrà inizio domenica 28 marzo. Gli show del 29 e 30 marzo saranno gli unici visibili su NJPW World.

Ecco la card completa di Sakura Genesis 2021:

  • IWGP World Heavyweight Championship: Kota Ibushi (c) vs Will Ospreay
  • IWGP Jr. Heavyweight Tag Team Championships: El Desperado & Yoshinobu Kanemaru (c) vs SHO & YOH
  • Hiroshi Tanahashi & Satoshi Kojima vs Jay White & Bad Luck Fale 
  • Tetsuya Naito, SANADA & Shingo Takagi vs The Great-O-Khan, Jeff Cobb & un partner a sorpresa
  • Kazuchika Okada, Toru Yano, Hirooki Goto, Tomohiro Ishii & YOSHI-HASHI vs EVIL, KENTA, Yujiro Takahashi, Taiji Ishimori & Dick Togo
  • Taichi, Zack Sabre Jr. & DOUKI vs Tama Tonga, Tanga Loa & Jado
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,645FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati