Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nell’utima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series, il PPV andrà in onda il 22 novembre.

Il PPV sarà incentrato sulla rivalità tra Raw e SmackDown e a differenza dello scorso anno non prenderà parte all’evento il roster di NXT.

Sono stati confermati i classici Elimination Match maschili e femminili e le sfide non titolate tra i campioni dei rispettivi roster.

Per quanto riguarda gli Elimination Match nell’ultima puntata di Raw sono andati in scena degli incontri di qualificazione.

Per l’Elimination Match maschile si sono qualificati AJ Styles, Keith Lee e Sheamus che hanno rispettivamente battuto Jeff Hardy, Elias e Matt Riddle.

Invece per l’Elimination Match femminile Lana si è aggiunta al match sconfiggendo, in un 4 Way Match, Lacey Evans, Nikki Cross e Peyton Royce.

Di seguito la card annunciata per lo show:

RAW vs. SmackDown
WWE Champion Randy Orton vs WWE Universal Champion Roman Reigns

RAW vs. SmackDown
RAW Women’s Champion Asuka vs SmackDown Women’s Champion Sasha Banks

RAW vs. SmackDown
WWE United States Champion Bobby Lashley vs WWE Intercontinental Champion Sami Zayn

RAW vs. SmackDown
RAW Tag Team Champions The New Day v SmackDown Tag Team Champions The Street Profits

Men’s Traditional 5-on-5 Elimination Match
Team RAW (Keith Lee, AJ Styles, Sheamus e altri 2 wrestler da annunciare) vs Team SmackDown (5 wrestler da annunciare)

Women’s Traditional 5-on-5 Elimination Match
Team RAW (Capitane del team: WWE Women’s Tag Team Champions Shayna Baszler & Nia Jax, Mandy Rose, Dana Brooke e Lana) vs. Team SmackDown (5 wrestler da annunciare)

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciata buona parte della card di Survivor Series

Nel corso dell'ultima puntata di Raw è stata annunciata buona parte della card di Survivor Series. Confermati gli scontri tra i due roster

L’Evolution raggiunge l’incredibile cifra di 50 titoli del mondo

Incredibile traguardo raggiunto dai componenti di quella che era la stable dell'Evolution: ben cinquanta titoli del mondo

Reazioni del backstage al cambio di Titolo di Hell In A Cell

La decisione di dare il WWE Championship a Randy Orton in quel di Hell In A Cell ha sollevato qualche perplessità all'interno del backstage.

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Articoli Correlati