Angle sul suo ingresso nella Hall Of Fame

Kurt Angle

A seguito della Breaking News, rilasciata anche sulla nostra newsboard, a ESPN Kurt Angle ha subito espresso la sua comprensibile felicità per l'introduzione nella Hall Of Fame WWE di quest'anno:
“Ero sorpreso. Sono fuori dalla WWE da così tanto tempo e non ero più in contatto con nessuno della compagnia quindi davvero non me lo aspettavo: è un grande onore per me. Questa era l'unica Hall Of Fame in cui non ero stato introdotto e (probabilmente) quella in cui tenevo di più ad essere inserito, è quella sicuramente più importante. Mi sono divertito intrattenendo i fan per sette anni con la WWE e sono orgoglioso che il mio lavoro venga ripagato così.”


Angle ha inoltre raccontato alcuni spunti della telefonata ricevuta da Triple H:
“Hunter mi ha chiamato dicendomi che non si erano dimenticati di me e che questa è la prima cosa che vogliono fare. Anche se non dovessi combattere – cosa che ora non mi interessa – sono veramente felice di entrare a far parte della Hall Of Fame. Non abbiamo parlato di un mio eventuale impegno sul ring, quello è tutto da decidere…non ci sono garanzie. Penso che adesso la cosa più importante adesso sia la Hall Of Fame.”

Scritto da Lorenzo Cancemi
Parliamo di: