Angle si lamenta del creative team TNA

Nella sua recente intervista allo UK Sun, Kurt Angle ha parlato di come il suo personaggio venisse trattato dal creative team in un modo a lui poco congeniale, che lo ha spinto a ribellarsi ed esprimere il suo pensiero, dopo due anni di silenzio.
“Non avevo capito quanto amassi il pro wrestling fino all'anno scorso”, ha detto Angle, “Sono stati due anni molto frustranti, con quello che la TNA mi ha fatto fare. O meglio, che non mi ha fatto fare.
“Prima non parlavo. Tenevo solo la bocca chiusa, e facevo tutto quello che mi veniva detto di fare. Avevo l'impressione che stessero mollando con me, ma non volevo dire nulla. Ma poi ho capito di dover parlare, perchè se davvero amo il wrestling così tanto, devo mostrare la mia passione anche ad altri e non solo a me.”