Angelo Dawkins e il rilancio della carriera da solista

Il membro della stable degli Street Profits Angelo Dawkins sembra aver convinto i dirigenti WWE a dargli nuove chance nel suo percorso da solista.


GLI STREET PROFITS

Dawkins negli ultimi anni ha impiegato la sua esperienza nel pro wrestling targato WWE nel tag team degli Street Profits assieme al suo amico e compagno Montez Ford.

I due assieme hanno vinto tutte le cinture di coppia in palio nella franchigia con sede a Stamford: Il Raw Tag Team Championship, lo SmackDown Tag Team Championship e anche l’NXT Tag Team Championship.

ANGELO DAWKINS E IL RILANCIO DA SOLISTA

Non è la prima volta che un membro degli Street Profits è protagonista di voci che lo vedrebbero avviarsi ad una carriera in solitaria. Qualche mese fa questa sorte sembrava però esser prevista per il compagno di Dawkins, Montez Ford. Al proliferare di tali voci Dawkins aveva risposto quasi stizzito di rispettare il compagno, ma al contempo richiedeva rispetto per il suo ruolo nel team.

Secondo Fightful, una fonte della WWE ha dichiarato come l’impegno in allenamento e le performance sul ring di Dawkins questa volta abbiano impressionato la dirigenza. Tali attenzioni sembrano quindi presagire per Angelo Dawkins un rilancio della sua carriera da solista.

L’ultimo match in singolo di Dawkins risale al 3 Ottobre in cui ha affrontato il primo gradino della scalata alla Bloodline: Solo Sikoa. Il match si è concluso con una sconfitta per il lottatore degli Street Profits che però ha dimostrato sul ring tutte le sue rinvigorite qualità.

Negli ultimi mesi i match da solista per Angelo Dawkins sono aumentati sensibilmente. Ne ha disputati da Giugno più di tutta la stagione sportiva che è andata da Maggio 2021 a Maggio di quest’anno.

Gli sforzi di Angelo Dawkins gli hanno riaperto le porte della carriera da solista che sembra aver ripreso vita. Una nuova sfida all’orizzonte del lottatore che cercherà in solitaria di ripetere i grandi successi già ottenuti nella divisione di coppia.

Giovanni Stilo
Giovanni Stilo
Booyaka, booyaka... e il pavimento tremava. Appassionato di cinema, cibo, musica e ovviamente wrestling. Dopo un lungo periodo di stop ho ripreso a vedere la WWE da adulto e ci son rimasto più sotto di prima. Perdoname madre por mi vida loca. Lavoro per alcune produzioni televisive mentre cerco "la via" come sceneggiatore per il cinema e la serialità. Scrivo per passione e perché proprio non ne posso fare a meno.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati