Angel Garza fornisce un aggiornamento sul suo infortunio

Domenica scorsa la superstar di Raw Angel Garza, come noto, ha subito un infortunio alla gamba sinistra nel corso del match valevole per i Raw Teg Team titles a Clash of Champions.


Le prime notizie parlavano di un possibile problema al quadricipite della coscia o di un infortunio all’anca ma negli ultimi giorni, nonostante si fosse sottoposto ad una risonanza magnetica, non erano emersi più aggiornamenti sull’entità del danno.

Nella notte, attraverso una live tenuta sul proprio canale YouTube, è stato però lo stesso Angel Garza a fornire un update sulle sue condizioni.

La superstar messicana ha dichiarato di essersi infortunato quando stava per colpire Montez Ford con una ginocchiata, ammettendo di aver messo troppo peso sulla gamba e di aver sentito un “pop”. Ha poi confermato di aver subito un lieve strappo al quadricipite della coscia, aggiungendo che verrà esaminato nuovamente nei prossimi giorni. Nonostante ciò ha affermato che spera di tornare sul ring in meno di un mese, entro tre settimane al massimo.

Scritto da Stefano Tateo
Parliamo di: