Aneddoto su un promo di Jinder Mahal

Jinder Mahal, intervistato da Chris Jericho nel suo podcast “Talk is Jericho” ha parlato del promo effettuato dopo la sua vittoria nel number one contender match avvenuto a SmackDown Live! lo scorso mese.
“Una volta concluso il match avrei dovuto effettuare un promo, ed uno dei writer mi disse 'Hey, Vince (McMahon) ha cambiato il tuo promo e dissi 'va bene, fammelo vedere'.
Vidi ciò che il chairman aveva scritto per me e lessi tutti i commenti sull'America e cose simili. Pensai 'beh preferisco il vecchio promo'.
Il promo sarebbe dovuto essere una cosa del tipo 'ho provato ad essere pacifico e nessuno mi ha preso seriamente… ora ho l'attenzione di tutti, ho appena sconfitto cinque degli atleti migliori di SmackDown senza alcun aiuto'.
Sarebbe dovuto essere un classico promo heel, mentre il nuovo diceva 'voi americani, questo e quello'.
Ero un po' scettico, non mi piaceva. Ma Vince lo aveva scritto quindi va bene così.
Concluso il promo dopo il match notai la reazione del pubblico… beh Vince è un genio. Sa benissimo cosa crea, in questo caso l'heat nel pubblico. All'inizio non pensavo che sarebbe stata una buona idea, ma non appena sentita la reazione dei fan beh mi sono ricreduto.
Tornando nel backstage mi sedetti accanto a Vince per chiedergli scusa per aver impiegato troppo tempo per il promo e lui mi disse 'non pensare al tempo, fa in modo che loro possano fischiarti ancora di più prima che tu possa iniziare a parlare.