Andrade “Cien” Almas ha impressionato Vince McMahon?

Il giornalista Sean Ross Sapp di Fightful.com ha riportato sul proprio sito una notizia esclusiva riguardante l'ex NXT Champion Andrade “Cien” Almas, ora a SmackDown Live assieme a Zelina Vega.

Sean ha dichiarato di aver parlato, a proposito dell'atleta messicano, con diverse persone che lavorano nel backstage della WWE e che queste gli hanno riferito che Almas ha impressionato diversi funzionari e dirigenti della WWE, in particolar modo il Chairman Vince McMahon.

Quest'ultimo sarebbe rimasto molto colpito dalla breve rivalità avuta con il WWE Champion AJ Styles, culminata in un match nella puntata di SmackDown del 17 luglio, tanto che in seguito ha deciso di inserire Almas in una storyline di primo piano contro Daniel Bryan, inizialmente non prevista. Sull'ex campione di NXT viene inoltre riposta una grande fiducia nonostante il fatto che nei primi mesi dopo il suo debutto nel main roster non fosse apparso molto in televisione.

Un'altra fonte interna alla WWE ha riferito al giornalista che spesso Vince McMahon vede una superstar e decide di portarlo in tv pur non avendo alcun piano a lungo termine per lui. Stessa cosa accade per alcuni atleti che vengono consigliati a Vince da altre persone, il quale però se non è veramente interessato al 100% a tale atleta questo non verrà mai pushato seriamente e finirà presto nel non avere spazio negli show a causa della mancanza di piani.

Questa stessa fonte ha continuato dicendo che, per quanto riguarda Almas, è stato messo in uno spot dove non era previsto che brillasse nel modo in cui poi ha fatto, e il modo in cui ha colpito Vince McMahon è il tipico dove alla fine Vince prende nota delle superstar che salgono da NXT poichè lo hanno impressionato.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati